COSA COMPRO? – Abbonamento Streaming TV

Buongiorno!!!!

L’anno scorso, negli Stati Uniti, le famiglie hanno speso ben 55 dollari al mese per i servizi televisivi in streaming, contro i $47 solo sei mesi prima e il doppio della somma spesa l’anno prima. Anche in Europa lo streaming sta acquisendo sempre più successo. Con così tante nuove opzioni che diventano disponibili e a causa della pandemia, è facile da vedere come il costo di intrattenimento può trarre dei benefici grazie a questi provider. 

Grazie allo streaming, ora è possibile passare più tempo con la famiglia spendendo meno attraverso un abbonamento a Netflix, Apple TV, HBO Max, Hulu, Amazon Prime, Disney Plus o uno dei servizi di streaming costantemente emergenti.

Le carte regalo per il servizio di streaming sono disponibili presso i rivenditori partecipanti, tra cui i grandi supermercati. È inoltre possibile acquistarli online tramite Amazon.com o sui siti direttamente interessati. Il destinatario della carta regalo può utilizzarla per creare un nuovo abbonamento o aggiungere il valore della carta ad un account già esistente.

ABBONAMENTO STREAMING TV

descrizione:

Vedere i migliori programmi e film iscrivendosi sui canali di streaming

COME FUNZIONA:

Come detto sopra, è possibile acquistare abbonamenti in streaming in molti modi: online o nei negozi e supermercati.

COSTI:

Ad esempio, le carte regalo fisiche di Netflix sono disponibili per 11,99 euro o 12,99 euro al mese. La tariffa Premium (4 dispostivi collegati contemporaneamente e possibilità di visione in 4K) passa da 15,99 a 17,99 euro al mese.
Ma ci sono così tanti altri canali di streaming tra cui scegliere su internet.

per la lista completa di provider streaming: https://www.pcmag.com/picks/the-best-video-streaming-services

2 risposte a “COSA COMPRO? – Abbonamento Streaming TV”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.